Garanzia
Garanzia sugli articoli
Tutti gli articoli in vendita su bissantistrumentimusicali.com sono NUOVI e pertanto godono di garanzia a norma italiana ai sensi del Dlgs. 206/2005 (codice del consumo). 

Per quanto riguarda i prodotti usati indicati con la dicitura “usato” la garanzia si intende per UN SOLO ANNO come previsto per legge.

Per GARANZIA s’intende la riparazione o la sostituzione gratuita dei componenti o delle parti dell’apparecchio riconosciuti dai relativi produttori come difettosi nella fabbricazione o nel materiale. La garanzia non copre danni accidentali.
La garanzia NON SI APPLICA ai danni provocati da incuria, uso ed installazione errati e NON CONFORMI alle avvertenze ed indicazioni riportate sul manuale d’istruzione o di istallazione, da cattivo uso, da maltrattamento, da deterioramento, da fulmini, fenomeni atmosferici, sovratensioni e sovracorrenti, insufficiente od irregolare alimentazione elettrica, all’adattamento o alla modifica, nè ai danni provocati da un uso scorretto o in CONTRADDIZIONE CON LE MISURE TECNICHE E/O DI SICUREZZA RICHIESTE NEL PAESE IN CUI VIENE UTILIZZATO L’APPARECCHIO.   

La GARANZIA è riconosciuta a quegli acquirenti che presenteranno la fattura o scontrino fiscale di acquisto in originale insieme all’articolo di cui si sta richiedendo la riparazione


TERMINI DI GARANZIA

La garanzia è valida per il periodo indicato, a partire dalla data della fattura su tutte le parti dell’articolo non soggette ad usura per malfunzionamenti riconducibili a difetti di fabbrica. 
Se, durante il periodo di garanzia, una o più parti sono sostituite per la riparazione con parte o più parti non autorizzate dai relativi produttori, o ancora se la riparazione viene effettuata da personale NON AUTORIZZATO, l’acquirente perde il diritto alla riparazione. 
SONO ESCLUSE dalla presente garanzia le parti di consumo considerate soggette a normale usura o logorio come: corde, batterie, lampade, lampadine, nastri di stampa o di registrazione, etc…